Hai dimenticato la password?    

    

Entra     
Home   Pizzerie   Pizze   Scuola Pizzaioli   Corsi   Albo Pizzaioli   Lady   Chef   Campionati   News   Links   Contatti   Blog
ISCRIVITI GRATIS Pizza News portale informativo del settore pizza ISCRIVITI GRATIS

Torna indietro    

Regolamento Pizza Artistica

PIZZA ARTISTICA

TIRA FUORI L'ARTISTA CHE C'E' IN TE

Questo Concorso a differenza di quello precedente, tende a dare visibilità alle creazioni di svariati Pizzaioli nel mondo.

Il nome del Concorso è "TIRA FUORI L'ARTISTA CHE C'E' IN TE" proprio perchè fare il Pizzaiolo non è solo un lavoro, ma una passione e tanta creatività che tutti hanno dentro.

La Pizza più votata apparirà nella Home del portale web in questione, unitamente al Pizzaiolo che l'ha realizzata. La Home è una delle pagine più visitata quotidianamente, quindi in questo modo si da tanta visibilità sia alla pizza che al Pizzaiolo.

Tutti, possono votare le pizze, farsi votare da amici, parenti e clienti, anche gli stessi partecipanti, possono votare altre pizze.

Le stelle sono indicative e non contribuiscono alla vincita del premio. Vince solo chi ha più voti.

I voti vengono controllati settimanalmente attraverso il motore di ricerca di Google, quindi anche se si bara, i voti vengono defalcati

Per partecipare al Concorso bisogna essere iscritti nella sezione Pizzaioli e/o Istruttori. Per inserire la foto di una Pizza che deve essere votata, bisogna loggarsi con i propri dati, fatto ciò, inserita la Pizza, il sistema in automatico inserirà la foto del Pizzaiolo e/o Istruttore che l'ha realizzata.  

I Pizzaioli e gli Istruttori che non hanno una foto del proprio volto visibile nelle sezioni Pizzaioli e Istruttori anche se dovessero vincere, saranno squalificati e quindi vincerà colui che ha un punteggio inferiore allo stesso ma superiore ad altri. 

Il Concorso scade il  20/05/2014 alle ore 24.00

I premi in palio sono:

1° Posto  1 (una) Giubbotto di PizzaNews.it il quale sarà consegnata a mano dal Direttore di Pizzanews.it ove possibile in base ai km di distanza altrimenti sarà spedita.

2° Posto 1 t-shirt modello Polo di PizzaNews.it la quale sarà consegnata a mano dal Direttore di Pizzanews.it ove possibile in base ai km di distanza altrimenti sarà spedita.

3° Posto una Bandana di PizzaNews.it la quale sarà consegnata a mano dal Direttore di Pizzanews.it ove possibile in base ai km di distanza altrimenti sarà spedita.

N.B. Per un corretto comportamento di voto. Il voto per essere valido bisogna attendere i 10 secondi e subito dopo cliccare nuovamente sul tasto vota. Il sistema riconosce altri metodi di voto non validi e in automatico verranno scalati. Il sistema si raffronta con Google Analytic (quindi è preciso). Grazie della collaborazione.   







  Home     Pizzerie     Pizze     Scuola Pizzaioli     Corsi     Albo Pizzaioli     Lady     Chef     Campionati     News     Links     Contatti     Cookie Policy     Mappa del Sito