Hai dimenticato la password?    

    

Entra     
Home   Pizzerie   Pizze   Scuola Pizzaioli   Corsi   Albo Pizzaioli   Lady   Chef   Campionati   News   Links   Contatti   Blog
ISCRIVITI GRATIS News Italiane ed Estere ISCRIVITI GRATIS

Torna alle News    



11 CORSO ISTRUTTORI DI PIZZA NEWS SCHOOL



VALORE - PROFESSIONALITA' E CONOSCENZA

DAL 19 AL 23 MARZO 2018

 

Pizza News School Srl (Scuola per Pizzaioli) ormai affermata quasi in tutto il mondo, dal 19 al 23 Marzo 2018 terrà l'undicesimo corso da Istruttore Pizzaiolo presso Grandi Molini Italiani S.p.A. presso la sede di Marghera (VE). GMI (Grandi Molini Italiani) è il primo produttore di farina in europa e secondo nel mondo, una potenza assoluta nel mondo delle farine, pensate che i più grandi marchi come Barilla, Paulani, Bauli, Motta, Doria, Balocco, Loacker, Galbusera, Colussi, Costa Crociere, Balconi, MSC Crociere, Saiwa, Giovanni Rana, Coop, Auchan, Lidl, Amato, Granoro, Sigma, De Cecco, Agnesi e tanti altri (possiamo continuare all'infinito) producono i loro prodotti utilizzando la farina GMI.
Pensate che GMI ha 5 Molini in Italia e uno a Vienna. Il corso si terrà nel loro Molino più grande.
Quindi avere un marchio alle spalle come GMI è un grande vantaggio a livello di visibilità e di crescita professionale e imprenditoriale.
Ritorniamo al Corso, Chi può accedere a questa formazione?
Non è un corso di pizzaiolo, ma molto di più. Possono accedere pizzaioli che svolgono questo lavoro già da diversi anni e che hanno un forte desiderio di crescita professionale, conoscere il lato tecnico che c'è dietro la farina, un impasto, una pizza e tutti i mezzi che servono per la realizzazione del prodotto finale, entrare a far parte di un team di docenti con continui aggiornamenti sia online attraverso canali riservati solo ed esclusivamente ai docenti della scuola e sia dal vivo presso la sede di GMI.
Il Corso lo tiene Luigi Ricchezza Tecnico di Grandi Molini Italiani, ideatore della nuova linea farine “Impastiamo la felicità” e “La Ricchezza del Grano”, coadiuvato dallo staff tecnico composto da istruttori della Scuola, dal Coach Maurizio Cavazzoni esperto in marketing e comunicazione il quale rilascerà un attestato di partecipazione.
Dal 26 Luglio 2016, la nostra formazione è stata riconosciuta e accreditata a livello europeo, quindi ogni attestato e certificato che verrà rilasciato, riporterà la seguente dicitura con tanto di protocollo e di loghi di riconoscimento.
La Scuola ha un team composto da oltre 200 istruttori nel mondo, una delle più grandi scuole a livello mondiale, molti dei nostri docenti oggi ricoprono ruoli di prestigio proprio per la conoscenza che gli è stata trasmessa, chi tecnico di aziende del settore pizza, chi rivenditore di farina, chi consulente tecnico di catene di pizzerie, progetti sviluppati all’interno di scuole statali italiane ed estere, all’interno di istituti penitenziari, fatturati sempre in forte aumento, da pizzaiolo a imprenditore e tanto altro che scoprirai durante il corso.
Il Corso è a numero chiuso per dare la giusta formazione ad ogni partecipante.
Ti aspetto il 19 Marzo 2018.
Per maggiori informazioni chiamare al 345.4437970
www.pizzanewsschool.it


  








  Home     Pizzerie     Pizze     Scuola Pizzaioli     Corsi     Albo Pizzaioli     Lady     Chef     Campionati     News     Links     Contatti     Cookie Policy     Mappa del Sito